sabato 11 febbraio 2012

Ai fornelli e via!


 Oggi cookiajo&peperoncino compie una settimana: grazie a tutti per aver partecipato con entusiamo e interesse a questo divertente percorso che ho voluto intraprendere in rete :)

Mi piacerebbe festeggiare formalmente e arricchire questo complisettimana lanciandovi una proposta: ho intenzione di stabilire uno spazio, con cadenza fissa, che permettea al blog di essere ancora più un luogo interattivo di scambio e condivisione.

Ecco quindi che partirà una sorta di rubrica, La ricetta di... dove pubblicherò, per chi avrà voglia e fantasia, un consiglio culinario proveniente proprio dai lettori di cookiajo&peperoncino. 

Vi chiedo di inviare via mail a lucia.soccorsi@gmail.com la vostra ricetta firmata, e se vi fa piacere con foto annessa.

1, 2 ,3 pronti, via!!
Lucia

5 commenti:

  1. Auguri cookiajo&peperoncino.....l'idea è molto bella, io ho una bella ricettina dentro il cassetto...

    RispondiElimina
  2. si certo ti invierò una mia ricettina! w cookiajo&pep! Bea

    RispondiElimina
  3. bene! aspetto vostre news cibarie ;)

    RispondiElimina
  4. Brava è una bellissima idea. Io non ho ricette da proporti ma sicuramente sono disponibile per darti un parere sulle tue dopo averle provate(ovviamente anche Rosanna)Un bacione e complimenti

    RispondiElimina
  5. Grazie! Allora aspetto vostri pareri d'esperti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina